Nina e il suo orsacchiotto

Inserisci email
gravidanzamoremozione@gmail.com

C'era una volta una principessa di nome Nina

Qualche giorno prima del suo 16º compleanno decise di andare a cercare nella vecchia soffitta del castello, tutti gli addobbi per preparare la sua festa.

Mentre apriva tutti gli scatoloni trovò in fondo alla soffitta un orsacchiotto tutto impolverato lo prese ,lo pulì tutto e guardandolo bene si ricordo che era  il regalo che la sua mamma, che era volata in cielo quando lei era ancora molto piccola, le aveva regalato per il suo quarto compleanno...ma quando a sei anni la sua mamma morì Nina lo aveva buttato in soffitta perché solo vederlo la faceva soffrire molto.Quel giorno rimase per ore e ore in soffitta a pensare se buttarlo o portarlo con sé quando ad un certo punto appena ripreso in mano l'orsetto la stanza iniziò a girare e dopo qualche secondo si fermò tutto improvvisamente. Nina non riusciva a capire che cosa stava accadendo così corse per le scale e arrivò nel salone eee...si accorse subito che il castello non era più lo stesso senti una voce in cucina corse e vide una bimba di quattro anni che era vestita a festa.... ma in pochissimo tempo si accorse che quella bimba era proprio lei!!! 

Dopo qualche secondo arrivò anche la sua mamma ....si si proprio la sua mamma !!!Quello orsetto l'aveva fatta tornare indietro nel tempo...

Ma Nina quella grande era invisibile quindi nessuno poteva vederla o sentirla. La principessa era incredula di quello che vedeva.Dopo qualche istante iniziò il compleanno della piccola Nina e la mamma diede subito il regalo alla bimba ,quando la piccola lo aprì Nina vide che era l'orsetto !!! Durante la festa la mamma chiede  alla piccola Nina di non separarsi mai duo suo nuovo amico pelosetto, perché solo cosi  la sua mamma le sarebbe stata sempre vicina. Allora a quel punto Nina capì subito il perché di quel viaggio nel tempo e solo in quel momento in un battito di ciglia tornò nel presente.

Nina capì che la sua mamma gli aveva regalato quell’orsetto  perché sapeva che dopo poco se ne sarebbe andata così lei non si sarebbe mai sentita  sola . Da quel giorno la principessa non si separò più dal suo orsetto .

 

Favola scritta e inventata da jennifer cellura

A cura di gravidanza amore ed emozione



Condividi sui tuoi social questo articolo del blog

0
233