Sabato 3 Dicembre 2 spettacoli, Ore 16:15 e Ore 18:00
Un pomeriggio per i bambini con il teatrino dei burattini. La storia che narreremo oggi è quella dei tre porcellini, una fiaba che affronta il tema della crescita. I tre fratellini sono la rappresentazione del bambino che cresce, imparando ad ogni stadio un comportamento nuovo. Passando attraverso gli errori e le brutte esperienze. Come d’altronde accade agli adulti. Una fiaba classica che tutti i bimbi conoscono e questo ci permetterà di concederci delle divagazioni dal tracciato originale. La mamma è assente perché è un’attivista ed è andata ad Ariccia a partecipare ad una manifestazione di protesta alla festa della porchetta.
Il lupo è un bullo romano innamorato di una strega. La bella addormentata si inserisce nella storia alla ricerca della strega che la deve pungere con il fuso, ma che non si trova. I bambini saranno costretti ad aiutare il narratore a portare a termine la storia, ora interpretando gli uccellini, ora soffiando a più non posso per distruggere le case dei porcellini
LA TECNICA
Un burattinaio e un attore. Adatto ai bambini da 1 anno in su. Durata 60'
Vi ricordiamo che il teatro ha solo 50 posti e che, a tal proposito, non accettiamo più prenotazioni telefoniche. Per assicurarsi il posto varrà solo l'acquisto a botteghino o sul sito del teatro.
Siamo certi che capirete che lo facciamo per garantire a tutti i bimbi di assistere allo spettacolo e di evitare, così, di mandare a casa intere famiglie sulla base di prenotazioni di gruppi che all'ultimo minuto decidono di non partecipare più a causa dei più disparati motivi.
Per maggiori chiarimenti chiamaci allo
0645650052- o invia una email a botteghino@teatrokopo.it