Il sito web www.uaoradio.net ( di seguito UAO) e i siti e applicazioni ad esso collegati, prevedono una piattaforma in cui poter pubblicare gratuitamente in formato digitale opere dell'ingegno e della creatività personale e protetti dal diritto di proprietà intellettuale, come ad esempio foto, immagini, testi, canzoni, musiche.
Cliccando il tasto "salva e pubblica" o altro tasto presente nel sito con il medesimo significato, in maniera consapevole acconsento a tutti i seguenti punti
Di voler pubblicare la mia opera o l'opera di un minore di cui ho piena podestà, accettando tutte le norme contenute nelle condizioni generali del sito www.uaoradio.net.
Di essere l'autore o avere la podestà del minore autore dell'opera proposta e che la stessa è libera da diritti di terzi che possano opporsi alla diffusione o pubblicazione dell'immagine.
Di obbligarsi a manlevare e tenere indenne UAO da eventuali azioni promosse da terzi aventi diritti sull' opera di cui sopra, a causa di violazioni della normativa vigente in materia da parte del sottoscritto.
Di cedere gratuitamente ad UAO all'uso non esclusivo dell'opera pubblicata nel sito, fin quando è pubblicata nel sito, rinunciando sin da ora ad ogni diritto, azione o pretesa in relazione al pagamento di corrispettivi per l'uso dell'opera stessa.
Di essere consapevole che, in virtù di quanto sopra, UAO fin quando l'opera è pubblicata nel sito, avrà facoltà di utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, distribuire l'opera pubblicata all'interno del sito o in siti o applicazioni ad esso collegato in ogni modo e forma, senza limiti di spazio e di tempo, senza nulla dovere al sottoscritto.
Concede ad UAO di permettere il download dell'opera a soggetti terzi.
Concede ad UAO il diritto di modificare l'opera in funzione delle esigenze di pubblicazione, includendo l'opera anche in opere collettive e/o composte.
Concede ad UAO il diritto di traduzione dell'opera in qualsiasi lingua diversa da quella originale.
Concede ad UAO il diritto di esecuzione, rappresentazione, recitazione o presentazione pubblica in qualsiasi forma sia attuale che futura.
Concede ad UAO il diritto di diffusione mediante radio, televisione, internet o altre forme e strumenti attuali e futuri.
Concede ad UAO il diritto di messa a disposizione del pubblico dell'opera attraverso il proprio sito o siti ed applicazioni ad esso collegato in modo che ciascuno possa avervi accesso dal luogo e nel momento scelto in modo individuale dall'utente.
Concede ad UAO il diritto di elaborazione mediante trasformazione in opera drammatica.
Di comunicare obbligatoriamente ad UAO se l'opera è in uso esclusivo ad un soggetto terzo.
Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni usando l'impostazione "Pubblica, Invia o Salva", concede a tutti, anche alle persone che non sono iscritte a UAO, di accedere e usare tali informazioni e di associarle al suo profilo (ovvero al suo nome e alla sua immagine del profilo account).
Concede la possibilità ad UAO di chiedere una parte di un eventuale corrispettivo economico derivato dall'opera in oggetto grazie all'attività di promozione riconducibile ad UAO stessa.
La presente liberatoria nei confronti di UAO termina nel momento in cui l'utente elimina il suo account o i contenuti dell'opera presenti nel suo account, solleva da ogni responsabilità in ogni caso UAO se tali contenuti siano stati condivisi con e da terzi in siti o applicazioni terze rispetto ad UAO e che questi non li abbiano eliminati.
Quando l'utente li elimina, i contenuti vengono eliminati in modo simile a quando si svuota il cestino del computer. Tuttavia, è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri).
- 264 viste