​​​​​​​Il vasino mike

Autore: Gravidanza Amore Emozione
​​​​​​​Mike è un vasino e abita in un negozio dove vendono tutto per i bambini....

Favola per bambini, Mike è un vasino e abita in un negozio dove vendono tutto per i bambini. Lui vive li coi suoi amici vasino billy e riduttore nik. Tutti e tre aspettano degli amici piccolini, di 3 anni,che vengano a prenderli per portarli a casa e passare con loro tanto tempo.

A mike,billy e nik i pannolini stanno antipatici perché loro insegnano ai bimbi a diventare grandi mentre chi ha il pannolino ancora è piccolino. Un giorno arrivo Alice e scelse mike come amico e se lo portò a casa,da quel momento alice si sedeva sempre su mike a far la pipì e lui era contento perché stava facendo crescere la sua cara amica e lei amava sempre piu mike che il pannolino riki.

Passarono un po di giorni e Alice butto tutti i pannolini mentre voleva sempre mike con lei,a casa,dai nonni,al mare sempre diventarono amici inseparabili.

Alice lo tappezzo' di adesivi colorati e scrisse pure sopra il suo nome. Il vasino era felice ma pensava tantissimo ai suoi amici soli in quel negozio,ma ad un certo punto la mamma di Alice portò a casa anche nik,Mike gli chiese come stesse billy e nik rispose:credo benone un bimbo l ha preso dopo pochi giorni che han comprato te!

Mike e nik insegnarono cosi insieme ad alice a diventare grande,mike nel vasino e nik nel water alice li adorava e per molto tempo stettero insieme e vissero felici asciutti e contenti.

Favola scritta e inventata da Veronica gavarini admin very

Condividi sui tuoi social la storia

0
2