Dany e Luis 

Autore: Gravidanza Amore Emozione
​​​​​​​C era una volta in un paesino lontano un bambino di nome Luis.. Luis era un bambino molto socievole con tutti.. In paese tutti gli volevano bene.

C era una volta in un paesino lontano un bambino di nome Luis.. Luis era un bambino molto socievole con tutti.. In paese tutti gli volevano bene. Un bel giorno Luis e il suo amico Dany decisero di andare sopra ad una delle montagne più alte al mondo. Cominciarono a camminare verso la cima della montagna.. Finalmente dopo due lunghe ore i due amici raggiunsero la vetta.  Che panorama fantasticoo da qui "disse Dany.

E Luis replicò"wow è davvero magnifico qui sopra..

Ad un certo punto però improvvisamente spuntô da un cespuglio un grosso lupo.. Dany si spaventò tantissimo.. La paura prese il sopravvento.. 

Luis invece non si sa come facesse ma non aveva x niente paura dell' animale..

Ed ecco che ad un certo punto il lupo si fionda su di loro.. Attaccò subito la gamba del piccolo Dany.. Che cominciò ad urlare a squarciagola sperando di spaventarlo. Ma nn funzionò.. A quel punto Luis intervenne... Prese un bastone bello grosso e cominciò ad usarlo sul grosso lupo..

Il lupo allora si stacco.. Ma si fiondò stavolta sul piccolo Luis... Allora il piccolo Dany cercò di superare la paura e fece lo stesso.. Prese il grosso bastone e cominciò ad usarlo sul lupo affamato.. Per fortuna riuscirono a fare in modo che il lupo scappo.. Insieme i due amici riuscirono a superare questo grosso pericolo.. Perciò bambini ricordatevi.. L unione fa la forza.

Favola scritta e inventata da admin mony

Condividi sui tuoi social la storia

0
0